 (Photo by Stefano Guatelli ) |
|
Sono nato nel 1956, dal 1974 faccio il pranoterapeuta. Dopo tanti anni di esperienza, maturata anche all'estero, ho fondato e dirigo a Milano un Centro di Tecniche Complementari specializzato in:
- pranoterapia
- shiatsu
- bioassetto posturale
- bioriabilitazione motoria
- reiki
Ho elaborato e affinato una tecnica di cura, un metodo che ridà alla colonna vertebrale il suo assetto originale e ridona mobilità al corpo. Con la pranoterapia alla quale si rivolgono sempre più persone, si possono ottenere risultati importanti. Ma, attenzione, non fa miracoli. Non è da confondere con magia e astrologia. E' un valido aiuto in moltissime patologie. In Germania, Francia, Gran Bretagna e Stati Uniti la pranoterapia viene affiancata al lavoro del medico nelle strutture sanitarie pubbliche. Nel mio caso, diversi dottori mi mandano loro pazienti.
E' con le persone che perfeziono le tecniche di guarigione. Ma non è l’"effetto placebo", cioè l’autosuggestione la causa principale dei miglioramenti. Questo è un mito da sfatare: applico la pranoterapia anche su cani, gatti e cavalli a dimostrazione che produce un reale benificio. Leggete, allora, con attenzione, le pagine di questo sito. Telefonatemi o scrivetemi. O portatemi il vostro amico a quattro zampe.
Il grande Leonardo da Vinci scriveva: "Se vi è uno che creda che l'arte medica possa compiere di più di quanto natura permetta, egli non soffre tanto di ignoranza quanto, piuttosto, di demenza".
|